Bonaffini srl è una ditta di rimozione amianto siciliana che opera in tutto il territorio nazionale e che può intervenire, a costi ridotti, principalmente su tutto il territorio della Sicilia.

Rimozione coperture eternit

Bonifica amianto Sicilia

Rimuovi l’amianto dalla tua casa o dal posto in cui lavori, operiamo su tutto il territorio della Sicilia.

E’ online il sito Amianto Sicilia completamente nuovo nella grafica e nei contenuti, originali e attinenti al tema principale dell’azienda, la bonifica dei siti contaminati da amianto.

Bonaffini srl è una ditta di bonifica amianto siciliana che opera in tutto il territorio nazionale e che può intervenire, a costi ridotti, principalmente su tutto il territorio della Sicilia.

La ditta Bonaffini è specializzata nel campo della rimozione amianto dai siti contaminati da questo pericoloso materiale.

Dal 1994 l’amianto o eternit, come viene comunemente chiamato il composto di fibrocemento e amianto dal nome dell’azienda che per prima lo ha commercializzato e distribuito in tutto il mondo, è stato bandito come utilizzo soprattutto nel campo dell’edilizia, perché le polveri rilasciate dalle fibre di amianto, liberate nell’aria sono risultate cancerogene ed essere pericolose per la salute delle persone che vivono o lavorano a contatto con manufatti contenenti amianto appunto causando malattie dell’apparato respiratorio che in molti casi hanno portato l’individuo alla morte.

La ditta Bonaffini effettua ricerche per l’ individuazione sia dell’ amianto che di altre sostanze inquinanti quali piombo, cromo, mercurio, cobalto, in edifici civili ed industriali con la relativa rimozione (come per esempio la rimozione dei serbatoi in eternit e la sostituzione delle coperture in cemento-amianto).