Il design illuminazione mira ad ottenere un’ottima qualità di percezione dei prodotti nell’arredamento per gioiellerie, esposti in teche, vetrine ed accessori ad alto contenuto tecnologico.

Design per attività commerciale

Design illuminazione per attività commerciale

Design per attività commerciale – Arredo contract per gioielleria con design di illuminazione – Area Design Gruppo Raimondi.

Area Design Gruppo Raimondi offre soluzioni di design contract per gioiellerie, negozi e uffici. Sfrutta le proprie competenze tecniche specialistiche in materia di illuminazione impiegando tecnologie e materiali innovativi e sottoponendo i prodotti finiti a minuziosi controlli e monitoraggi.

Il materiale utilizzato è un cristallo extra-chiaro, stratificato o rinforzato con trattamenti antiriflesso e blindature per gli arredi contract in Sicilia di Area Design Gruppo Raimondi, dove vengono mantenute le stesse caratteristiche di trasmissione luminosa e trasparenza dei cristalli più sottili.

Uno degli aspetti più importanti nella realizzazione di vetrine illuminate è rappresentato dal design di illuminazione che costituisce la parte più delicata e apparentemente invisibile degli arredi per gioiellerie in Sicilia e in Campania.

Il sistema di illuminazione di Area Design Gruppo Raimondi è realizzato utilizzando led, lampade a fluorescenza o faretti da incasso a luce alogena delle migliori marche.