Per quanto riguarda la vendita quadri di pittori contemporanei, Pitturiamo è un sito dove pittori o artisti emergenti raccolgono i loro quadri e li pubblicano online per venderli e trarne, cosi, un profitto.

Quadri contemporanei – Galleria d’arte

Pitturiamo la Galleria dell'arteEsplorando il sito possiamo notare diverse sezioni che differenziano i quadri, dai paesaggi ai soggetti, da quelli astratti a quelli religiosi, si tratta di una galleria d’arte moderna, dove possiamo distinguere diversi tipi di quadri, realizzati con diverse tecniche in modo da soddisfare maggiormente i gusti di ogni visitatore,facendo si che ognuno possa scegliere il suo preferito.

La galleria d’arte online di Pitturiamo, il portale dei pittori contemporanei è un sito ti permette di realizzare la vendita dei tuoiquadri moderni online direttamente senza intermediazione e cercare, cosi, di ottenere un guadagno.
Le principali tematiche di pittura utilizzate sono:

  • Paesaggi, tematica in cui affronta temi della campagna, mare, montagna, cielo;
  • Astratti, che mettono in rilievo forme astratte di oggetti, persone;
  • Religiosi, raffiguranti personaggi della chiesa come ad esempio la madonna, padre pio;
  • Scene, parla di scene moderne riguardanti vari momenti della giornata;
  • Natura, dove possiamo trovare quadri che parlano dei fiori e pesci;
  • Falsi d’autore, copie di quadri famosi realizzati dai più gradi pittori nazionali e internazionali;
  • Mitologico, raffigurati per lo più personaggi mitologici di un tempo ognuno con caratteristiche diverse.
Galleria d'arte online - paesaggio raffigurante il casale di Emma, località situata al centro della sicilia, in vendita nella galleria d'arte online

Galleria d’arte online – paesaggio del casale di Emma, location situata al centro della sicilia.

Vendita quadri moderni - scene di un mercato tipico egiziano realizzato con la tecnica olio su tela, in vendita nel portale dei pittori contemporanei

Vendita quadri moderni – quadro raffigurante il mercato egizio realizzato con la tecnica olio su tela.

Inoltre, nella Vetrina è possibile inserire dei quadri realizzati da te, semplicemente acquistando un spazio personale, in modo da dare più visibilità alle tue opere d’ arte. I tuoi quadri saranno esposti per 120 giorni ad un pubblico di circa 150.000 persone, appassionati d’ arte, facendo rimanere i tuoi quadri in prima pagina su google in modo da aumentare la visibilità del 300%.