Sei un pittore? Esponi gratis i tuoi quadri sul portale PitturiAmo. Tantissime parole chiave garantiscono a PitturiAmo un ottimo posizionamento sui motori di ricerca e quindi un’ottima visibilità per i tuoi quadri moderni, che potrai anche vendere attraverso il servizio di vendita quadri online. E allora cosa aspetti? Pubblicizzati gratuitamente su PitturiAmo, il portale dei pittori contemporanei.

Quadri moderni

Vendita quadri online - galleria di quadri moderni - autori vari

Vendita quadri online – galleria di quadri moderni – autori vari.

Quadri moderni - Donna con gallo di Angela Melfa - Olio su tela (70 x 50 cm)

Quadri moderni – Donna con gallo di Angela Melfa – Olio su tela (70 x 50 cm).

PitturiAmo è un portale internet dove è possibile visionare una grande quantità di quadri moderni, ma è anche possibile usufruire del servizio di vendita quadri online attraverso una transazione diretta con l’artista, senza nessuna intermediazione e senza alcun ricarico sulle opere d’arte.

PitturiAmo nasce da un comune interesse di alcuni pittori contemporanei nisseni fra i quali Angela Melfa e Adriana Intrecciafiori. Per questo motivo questi iniziano una collaborazione con Nino Argentati, che dal 1995 opera in Internet nel settore della realizzazione siti web, oltre ad essere anche un pittore dilettante. Grazie alla sua esperienza di webmaster PitturiAmo è diventato un punto di riferimento per quanti desiderano esporre i loro quadri moderni e per tutti coloro che intendono effettuare un ottimo investimento economico comprando un’opera d’arte.

Attraverso il portale PitturiAmo gli artisti iscritti saranno visibili ad una platea infinita di intenditori e possibili acquirenti, sfruttando le enormi potenzialità di Internet.

PitturiAmo vuole rappresentare una nuova opportunità per gli artisti che desiderano promuovere la propria arte senza spendere troppi soldi (molti servizi sono gratuiti) e senza far arricchire, alle loro spalle, mercanti d’arte più o meno quotati.
PitturiAmo promuove pertanto l’autopromozione e invita gli autori a sfruttare tutti i canali presenti online (spesso gratuiti o a bassissimo costo) per affermare la propria arte.