Il consulente finanziario indipendente offre un servizio di consulenza al proprio cliente senza che venga remunerato da altri istituti e intermediari quali banche, SGR, o compagnie assicurative.

Consulenza Finanziaria

Consulenza finanziaria, consulente finanziario indipendente, - Consulente finanziario indipendente

Consulenza finanziaria, consulente finanziario indipendente, – Il consulente finanziario indipendente per l’organizzazione di matrimoni country in Sicilia.

Opera nell’esclusivo interesse del proprio cliente e non svolge alcuna attività di vendita.

Per l’attuazione di una consulenza finanziaria indipendente il cliente consegna la propria documentazione attinente al proprio patrimonio finanziario al consulente finanziario indipendente ed effettua un colloquio con quest’ultimo al fine di intraprendere le migliori strategie.

Il consulente finanziario propone quindi la sua parcella e, se questa viene accettata, si firma il contratto di consulenza.
L’investitore riceve quindi periodicamente un report dettagliato con tutte le informazioni necessarie sulla propria situazione contabile e finanziaria.

La parcella per l’erogazione di una consulenza finanziaria indipendente viene stabilita sulla base delle ore lavorative del consulente ed in base alla complessità degli interventi, alla dimensione del patrimonio, ai livelli di rischio, etc…

Il disinvestimento dei prodotti che comportano costi eccessivi procura un immediato vantaggio al cliente: i soli risparmi così generati contribuiscono ad alleviare e talvolta persino ad azzerare in modo sostanziale il costo della consulenza.

La consulenza può essere finalizzata all’aumento del capitale per investimenti di vario tipo. Solo a titolo di esempio spesso tali servizi vengono richiesti per location matrimoni in Sicilia e l’organizzazione di matrimoni country a Palermo, Caltanissetta ed Enna.

Nozze country a Palermo

Il casale di Emma, in provincia di Caltanissetta, è una splendida location per matrimoni country a Palermo e in Sicilia.