Un vecchio Casale con la classica struttura del baglio siciliano, costituito da una corte interna dominata da un gelso secolare e tre sale polifunzionali dove accogliere i tuoi ospiti e fargli degustare i prodotti tipici della cucina siciliana.

Ristorante per ricevimenti ed eventi campagna

Cerchi un ristorante per ricevimenti in Sicilia ? Il casale di Emma ti offre una splendida location in campagna, al centro della Sicilia, dove organizzare i tuoi ricevimenti. Solo su prenotazione.

Al Casale di Emma puoi organizzare ricevimenti in campagna al centro della Sicilia per donare al tuo evento un tocco di classe e di originalità.

Potrai organizzare buffet in piedi all’aperto o più classici ricevimenti al tavolo.

Le sale possono ospitare fino ad un massimo di 180 persone all’interno ed oltre 500 nell’ampio cortile esterno.

Un grande barbecue ti consente di organizzare anche la classica “arrusti e mangia”, la tipica mangiata da scampagnata primaverile con carne o pesce alla griglia in abbondanza, condite con del buon olio extravergine di oliva e accompagnate bruschette e vino.

Il Casale di Emma ti offre inoltre la possibilità di fare brevi passeggiate in campagna, lungo l’alveo del fiume Salso che scorre a poche centinaia di metri di distanza fino ad arrivare al Castello di Resuttano, un importante centro archeologico di epoca medioevale famoso in tutta la Sicilia per la sua rilevanza storica.

Se stai cercando un ristorante per ricevimenti in campagna, al centro della Sicilia, il Casale di Emma ti offre la possibilità di prenotare la struttura per l’organizzazione di battesimi, comunioni, cresime e matrimoni.