Dopo una vita di duro lavoro arriva la pensione. Al Casale di Emma puoi organizzare la tua festa di pensionamento al chiuso o all’aperto.

Festa pensionamento Sicilia

Oasi centro SiciliaSe vuoi condividere la tua gioia con chi ti vuole bene, il modo migliore è quello di festeggiare al Casale di Emma.

La struttura è facilmente raggiungibile dall’autostrada PA-CT, svincolo Resuttano e dà la possibilità di organizzazione sia al chiuso che all’aperto. Il Casale di Emma mette a tua disposizione locali per la tua festa pensionamento Sicilia e ogni tuo evento. Puoi decidere di offrire:

  • Un vasto e assortito buffet, dando agli ospiti la possibilità e la libertà di muoversi ed interagire;
  • Una cena a base di piatti tipici dell’entroterra e assaporare con comodità i sapori della tradizione siciliana;
  • Se immaginavi una grande grigliata per la tua festa pensionamento Sicilia, nessun problema: Il Casale di Emma pensa anche a questo.

La location è di recente ristrutturazione e arredata con stile in ogni minimo dettaglio e dispone di una sala conferenze, di una sala degustazioni e di un ampio cortile esterno arricchito da un secolare gelso bianco.

Per qualunque altra idea o suggerimento su quello che puoi realizzare per la tua festa pensionamento Sicilia puoi contattare direttamente Il Casale di Emma.

Offrirai, in ogni caso, prodotti che hanno ricevuto la certificazione “Sicilia a Chilometro Zero” valorizzando, così, le produzioni agricole regionali di qualità ed il territorio locale.

Eventi in Sicilia - il gelso bianco secolare ripara ogni tuo evento all'aperto

Eventi in Sicilia – Oltre ad ammirare il bellissimo cortile interno, potrai decidere di organizzare li la tua festa di pensionamento sicilia, all’ombra del gelso secolare.

il Casale di Emma - l'arredameto che potrai trovare all'interno delle sale del Casale di Emma

il Casale di Emma – Le sale a tua disposizione e del cortile sono stati curati ed arredati con gusto ed attenzione con bellissimi quadri moderni.