I locali per conferenze in Sicilia del Casale di Emma racchiudono, una bellissima location, ottima organizzazione e tutto l’aiuto che ti serve per organizzare i tuoi eventi.

C’è un locale conferenze in Sicilia che in un click risolve tutti i tuoi problemi.

Ciò che ti serve, infatti, per organizzare una conferenza o una riunione di lavoro è:

  • La location adatta, facilmente raggiungibile;
  • Le attrezzature necessarie (impianto audio/video);
  • La connessione a banda larga;
  • Il rinfresco per gli ospiti, da un piccolo snack al pranzo completo.

Al Casale di Emma, gestito dalla famiglia Argentati, hai la possibilità di organizzare riunioni di lavoro in un vecchio casale al centro della Sicilia facilmente raggiungibile, a 2 km dall’autostrada PA-CT, recentemente ristrutturato.

Tu devi solo decidere quale delle sale è più adatta per la conferenza, riunione o convegno che stai organizzando e se la preferisci al chiuso o all’aperto.

I locali per conferenze in Sicilia del Casale di Emma possono ospitare più di 150 posti a sedere, sono già provvisti di tutte le attrezzatura tecnologiche che vi possono servire, facilmente raggiungibili dall’autostrada PA-CT e un ampio parcheggio.

Il Casale di Emma non ti offre solo ottimi locali per conferenze in Sicilia, ma anche la possibilità di intrattenere i tuoi partecipanti visitando il Museo Contadino dedicato alla storia rurale dell’entroterra siciliano, degustando i prodotti tipici siciliani e chiacchierando all’aria aperta nell’ampio cortile dominato da un albero di gelsi secolare.

Visita il sito del Casale di Emma e scarica gratuitamente la guida per scoprire quante cose puoi fare al Casale di Emma, riceverai anche uno sconto del 10%.

locale conferenze sicilia

locale conferenze sicilia – Potrai utilizzare il cortile interno per permettere ai tuoi ospiti di interagire tra loro o per offrire loro un rinfresco o un buffet.

locali conferenze sicilia

locali conferenze sicilia – Che tu scelga rinfresco o una degustazione, Il Casale di Emma utilizzerà prodotti della tradizione locale che hanno ricevuto la certificazione Sicilia a Chilometro Zero.