Lo studio dell’Oculista Nicoletti si trova a Canicattì e a Caltanissetta. E’ Dirigente Medico Responsabile del Centro Certificato Diagnosi e Terapia delle Maculopatie presso l’ospedale di Acireale, in provincia di Catania.

Oculista Nicoletti CanicattìL’oculista Nicoletti è esperto in terapie per la maculopatia senile, opera in Sicilia ed esattamente a Caltanissetta (CL), a Canicattì in provincia di Agrigento (AG) presso gli studi oculistici privati e presso l’ospedale di Acireale, in provincia di Catania (CT) .

Esegue interventi di chirurgia refrattiva per correggere le più comuni patologie dell’occhio, intervenendo sulla cornea o sul critallino. In questo modo è possibile correggere difetti quali la miopia, l’ipermetropia, l’astigmatismo e la cataratta.

Esegue anche altri interventi di chirurgia dell’occhio ad esempio sulla palpebra (per la rimozione di lesioni piccole od estese) o sul condotto lacrimale.

Le patologie alla vista possono essere di diverso tipo e non sempre, dal semplice disturbo, è possibile risalire alla diagnosi. Malattie differenti possono infatti presentarsi con patologie simili; per esempio: il paziente, che ricorre alle cure dell’oculista Nicoletti di Canicattì, può lamentare sintomi come la vista affaticata, la vista annebbiata, la vista degli oggetti distorti o la vista di macchie nel campo visivo. Con una visita oculistica accurata è possibile correggere il disturbo, pertanto è fondamentale sottoporsi regolarmente ad un esame del campo visivo, lo è sia per gli adulti sia per i bambini.

Se vuoi prenotare una visita oculistica per eseguire esami diagnostici rivolgiti all’oculista Nicoletti di Canicattì.

Canicattì - L'oculista Nicoletti di Canicattì AG

Canicattì – Presso lo studio medico dell’oculista Nicoletti di Canicattì AG è possibile effettuare una visita oculistica per eseguire un esame diagnostico approfondito come l’esame del campo visivo, la fluorangiografia, l’angiografia, l’ecografia oculare, etc… .