Italiano a Venezia è una scuola che consente ai suoi studenti di imparare l’italiano in una delle città più affascinanti d’Italia.

Lezioni di gruppo a venezia - Imparare l'taliano sarà facile e divertente

Lezioni di gruppo a venezia – Le lezioni sono personalizzate e viene utilizzato il metodo comunicativo per potere subito mettere in pratica ciò che hai imparato.

Lezioni di italiano a Venezia

Per gli stranieri che si trovano in Italia e che vogliono approfondire o imparare la lingua italiana, la scelta più comune è quella di rivolgersi a scuole che forniscono tale servizio.

Italiani a Venezia è una scuola che nasce per offrire lezioni di italiano a Venezia in una città che permette ai suoi studenti, di verificare e mettere in pratica ciò che hanno imparato, visitando i luoghi importanti per la storia dell’arte che la città offre.

Lezioni di italiano a venezia - lezioni di italiano di gruppo in barca

Lezioni di italiano a venezia – Potrai organizzare le tue lezioni in gruppo direttamente in barca, per divertirti imparando.

Le lezioni possono essere individuali e personalizzate in base al grado di conoscenza della lingua.

Verrà, infatti, deciso il livello attraverso una chiacchierata su Skype per ottimizzare al meglio il tempo delle lezioni.

Se ad intraprendere questa avventura si è in gruppo, si possono organizzare lezioni di gruppo a Venezia, per gruppi non superiori ai 5 studenti, con la possibilità di svolgere le lezioni in barca per dare la possibilità di imparare l’italiano e contemporaneamente conoscere la Venezia d’acqua.

Il metodo utilizzato per imparare italiano a Venezia è quello comunicativo, ma vengono utilizzati anche altri metodi per venire incontro alle esigenze di ogni studente. Nelle lezioni viene utilizzato materiale video, audio e cartaceo.art